LA SCUOLA CHE VORREI – Concorso di progettazione in due gradi per la realizzazione del polo scolastico di Sassa a L’Aquila, in conformità al Decreto del Ministero dell’Ambiente della Tutela del Territorio e del Mare dell’11/1/17 (G.U. n.23 del 28/1/17)

NEWS

elenco news
 

14.06.2018

CLASSIFICA PROVVISORIA AI SENSI DELL’ART. 19 DEL BANDO DI CONCORSO

Si rende noto che in data 4 giugno 2018 si sono conclusi i lavori del concorso di progettazione; pertanto in allegato al presente avviso sono pubblicati l’elenco dei 102 partecipanti al primo grado e la classifica provvisoria delle 5 proposte progettuali ammesse al secondo grado, associando ai codici alfanumerici ed ai codici di registrazione i nominativi dei corrispondenti concorrenti.
La classifica finale è subordinata alle necessarie verifiche sulla documentazione amministrativa prodotta e su eventuali cause di incompatibilità. L’efficacia della classifica decorrerà dalla data di esecutività del provvedimento amministrativo, a cura della stazione appaltante, con cui saranno approvati i lavori della Commissione giudicatrice.
Si dà atto che il presente avviso è pubblicato:
• All’Albo Pretorio on line dell’Ente;
• Nella sezione Amministrazione Trasparente del sito istituzionale del Comune dell’Aquila;
• Sul sito web del concorso www.lascuolachevorrei.concorrimi.it nella sezione news.
Si dà atto che il concorso è stato disciplinato dal bando-tipo e piattaforma web Concorrimi, dell’Ordine Architetti di Milano.